Pronto alla riapertura del tuo negozio?

NOI SIAMO GIÀ A TUA DISPOSIZIONE.

Riapertura negozi

Da lunedì 4 Maggio Altrarredo ha riaperto il suo stabilimento al pubblico. Abbiamo predisposto un protocollo di sicurezza nel rispetto delle raccomandazioni anti-contagio per garantire la massima tranquillità a tutti i clienti che decideranno di recarsi direttamente presso la nostra sede per l’acquisto di articoli d’arredamento.

 

Aspettando che arrivi il tanto atteso momento della riapertura di tutti i negozi, rimaniamo a disposizione per offrirvi assistenza nella scelta dei giusti accessori per arredamento. Per i punti vendita, infatti, molte cose dovranno cambiare per rispettare le nuove regole in vigore, dal distanziamento sociale, all’accesso contingentato nel caso degli spazi più ristretti, alla predisposizione di erogatori di disinfettante all’ingresso. Soprattutto per i locali di piccole dimensioni, può essere opportuna una riorganizzazione interna degli spazi espositivi in modo da garantire le distanze di sicurezza. E visto che anche l’occhio vuole la sua parte, il periodo di stop può essere una buona occasione per dare agli ambienti un aspetto più spazioso, in grado di rassicurare e invogliare i clienti ad entrare.

 

Con il sistema versatile dei pannelli dogati, basta poco per dare un aspetto nuovo all’allestimento dei negozi e ripartire con qualche novità. Contattaci e ti daremo qualche suggerimento sugli arredi che fanno al caso tuo.

Richiedi Informazioni

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy